Fai quello che ti fa felice!

Generale

563417_10201128786918952_1813057440_n

è incredibile come il semplice cominciare a cercare e fare quello che mi rende felice, abbia cambiato molto di quanto è la mia vita…

Forse i 40 anni, sicuramente il lavoro al Tourist, la meditazione e gli eventi della vita (e come io alla fine li ho rielaborati)….oggi piano piano comicnio a godere delle cose, delle persone, del mio semplice stare in solitaria, con ME!

AMATEVI, amate voi stessi e prendetevi cura di voi…coccolatevi, concedetevi di fare quello che vi va…(in fondo non aveva torto quel tale che diceva “intanto non ne usciremo vivi!”)…e fate quello che vi rende felici!!!

un rischio? si, il rischio di uscire dai gigidi schemi della nostra malata società!!!

SIATE FELICI! QUI e ORA!

Rispondi

