In rinascita….

Fotografie, Generale

E’ una sensazione strana, diversa….

Da che il Tourist mi ha portata a lavorare su parti ferite e che la vita mi ha cominciato a offrire tantissimi spunti di crescita e di cambiamento…avverto sempre più…la voglia di godere di me, dei miei spazi, delle mie sensazioni….
Amo il silenzio della casa il mattino presto, il rumore della doccia e l’aroma del caffè che si diffonde tutto intorno…

Dentro…sensazioni e sentimenti…la sensazione che anche persone recentemente incontrate e conosciute stiano facendo grandi passi di scoperta e di consapevolezza…mi mette allegria…

quell’allegria che ritrovo nei fiori che…arrivando la primavera…portano novità e nuova vita!

Grazie a te, che con me stai camminando verso il nuovo!
GRAZIE, TI AMO!
‪#‎touristprogram‬ ‪#‎novità‬ ‪#‎rinascita‬ ‪#‎oshogautama‬ ‪#‎meditazione‬ ‪#‎crescitapersonale‬ ‪#‎amicizia‬ ‪#‎amore‬ ‪#‎monicainrinascita‬

Rispondi

