Prenditi cura di te…

Generale

PRENDITI CURA DI TE, SEI LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE CHE HAI!

Fatti un regalo!

settimana-disintossicazione-(Copy)

Settimana di disisntossicazione

 

 

SETTIMANA DI DISINTOSSICAZIONE – 18-24 Maggio:
Dopo l’inverno, la primavera è il periodo ideale per disintossicare il corpo: la natura ci mette a disposizione tarassaco, cicoria, ortica e fiori di melo selvatico. Useremo cibo crudo, tisane, frutta fresca, riso integrale e passeggiate nella natura.
Spazi di meditazione e ascolto del corpo ci permetteranno di entrare in contatto con noi stessi e ritrovare il nostro guaritore interiore.
Partecipazione minima: 3 giorni.

E’ stato bello il periodo di vita a Gautama, e pensare di ritornarci mi mette addosso gioia e energia…

I lavori su di me fatti a Gautama sono stati l’inizio di un bellissimo cammino di scoperta e crescita…che mi accompagnerà fino all’ultimo giorno!
Incontrare persone diventate amiche in pochissimo tempo, da cui sentirmi capita e accolta, persone che al mio fianco hanno lavorato per aiutarmi a trovare la MIA  strada…la MIA verità….il MIO benessere….

Un’esperienza davvero da provare…per tutti!
Ve la butto li, fatelo, prendetevi del tempo per voi, è un vostro diritto!!!

E’ la VOSTRA vita!!! Godetevela!

Love

 

#oshogautama #vita #benessere #amore #amicizia #dieta #meditazione #disintossicazione #crescitapersonale

Rispondi

